
Dal 2 Aprile 2019 al 29 Novembre 2019 abbiamo chiesto a tutte le Onlus italiane che sostengono la tutela del patrimonio italiano di candidare il loro progetto al nostro bando #SOSTIENICULTURA.
Dal 29 Novembre 2019 al 08 Gennaio 2020 la nostra giuria ha visionato e valutato i 10 progetti più votati dal pubblico, decretando
AVITA Onlus
meritevole di essere premiato con una donazione di
5.000€.
L’Associazione Antonia Vita-Carrobiolo si occupa di contrastare il disagio giovanile attraverso la lotta alla dispersione scolastica, l’accoglienza delle famiglie, il sostegno e l’attività educativa per i ragazzi.
L'Associazione Antonia Vita nasce nel 1993 come risposta al problema del disagio giovanile, inteso come disagio familiare, relazionale e scolastico nel territorio di Monza.
Tale bisogno, letto da un gruppo di persone, laici e religiosi, desiderose di promuovere i valori di dignità della persona, legalità, democrazia, giustizia e impegno sociale, ha trovato risposta attraverso la realizzazione di progetti orientati alla promozione umana, alla prevenzione e alla cura del disagio.
Il nostro impegno nell’organizzazione di attività speciali dedicate alla bellezza
etica e al sostegno a tutti coloro che desiderano fare del mondo un posto migliore
continuerà anche nel 2020.
scopri di più sul BANDO
social responsibility edizione 2019
