diversamente insieme

Rappresentante legale: amato noemi maria rita

Categoria: arte | Oct 26, 2020



Descrizione breve: abbiamo deciso aprire uno sportello solidale, per supportare le categorie più svantaggiate, nel disbrigo pratiche, e nell'assistenza domiciliare per l'acquisto di beni di prima necessità e di farmaci.



Il tuo sostegno è importante per la tutela del nostro patrimonio.
Con il tuo voto darai la possibilità a questo progetto di accumulare voti e di concorrere all'assegnazione della donazione.

0 voti raggiunti

Descrizione completa: SIAMO UN'ASSOCIAZIONE CHE HA LUOGO A CAMPOBELLO DI LICATA NELLA PROVINCIA DI AGRIGENTO. con il nostro sportello solidale vogliamo stare vicino a chi , in questo periodo caratterizzato da una pandemia alivello mondiale, non può svolgere nemmeno le azione apparentemente più comuni, dal fare la spesa, all'acquisto dei farmaci, al pagamento delle bollette. questo sportello utilizzerà tutti i canoni del PRINCIPIO di eguaglianza sanciti all'interno della nostra costituzione, e aiuterà chi ne farà richiesta, o chi ci verrà SEGNALATO dalla cittadinanza in quanto impossibilitato ad uscire. la pandemia sta colpendo in maggior modo coloro denominati classi deboli, ecco la nostra associazione si porrà come spalla a questa categoria di soggetti. il nostro motto è "nessuno viene lasciato solo"

http://

Condividi il progetto sui tuoi social