istituto per la famiglia sez. gilberto perri n° 289

Rappresentante legale: bruno mammone

Categoria: arte | May 7, 2020



Descrizione breve: L’INTERVENTO STRAORDINARIO PREVISTO SARANNO ATTUATI AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI IN TEMA DI DISTANZIAMENTO SOCIALE E DELLE REGOLE PRECAUZIONALI INTRODOTTE IN RAGIONE ALL’EMERGENZA COVID-19, PER PERMETTERE LA REGOLARE EROGAZIONE DEI SERVIZI SOPRA INDICATI IN FAVORE DI PERSONE SVANTAGGIATE CENSITE ED ASSISTITE DALL’ASSOCIAZIONE.



Il tuo sostegno è importante per la tutela del nostro patrimonio.
Con il tuo voto darai la possibilità a questo progetto di accumulare voti e di concorrere all'assegnazione della donazione.

7010 voti raggiunti

Descrizione completa: L’I.P.F. SEZ. ZONALE N°289 SVOLGE DIVERSE ATTIVITÀ IN FAVORE DEL TERRITORIO E DELLA COMUNITÀ LOCALE, QUALI: MENSA SOCIALE, DISTRIBUZIONE ALIMENTI IN CONVENZIONE CON BANCO ALIMENTARE DELLA CALABRIA, DISTRIBUZIONE VESTIARIO ALLE FAMIGLIE BISOGNOSE, PROGETTI PER I GIOVANI, CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE CHE HANNO LO SCOPO DI MIGLIORARE LA QUALITÀ DELLA VITA DI SINGOLE PERSONE COSÌ COME DI INTERE FAMIGLIE CHE TROVANDOSI IN SITUAZIONE DI SVANTAGGIO ECONOMICO E SOCIO-CULTURALE RISCHIANO LA TOTALE DISGREGAZIONE. ATTUALMENTE, DA APPOSITI REGISTRI RISULTANO ASSISTITE N. 131 FAMIGLIE (TOT. UTENTI 356). PER CONTINUARE LA REGOLARE EROGAZIONE GRATUITA DELLE ATTIVITÀ ISTITUZIONALI (MENSA SOCIALE,CENTRO DI AGGREGAZIONE GIOVANILE, RACCOLTA E DISTRIBUZIONE DELLE ECCEDENZE DI PRODUZIONE AGRICOLA/INDUSTRIALE E DEI GENERI ALIMENTARI PROVENIENTI DA RACCOLTE ALIMENTARI,ASSISTENZA SOCIO-ASSISTENZIALE,LEGALE,ACCOGLIENZA SOGGETTI PER SVOLGIMENTO LAVORO DI PUBBLICA UTILITÀ AI FINI DI MESSA ALLA PROVA,ETC) SI RENDE NECESSARIO ATTUARE UNA SERIE DI INTERVENTI STRAORDINARI AL FINE DI GARANTIRE IL RISPETTO DELLE DISPOSIZIONI IN TEMA DI DISTANZIAMENTO SOCIALE E DELLE REGOLE PRECAUZIONALI INTRODOTTE IN RAGIONE ALL’EMERGENZA COVID-19.

http://WWW.IPFGILBERTOPERRI.IT

Condividi il progetto sui tuoi social